Diretta Tv live: dove vedere LAZIO-CATANIA in Streaming (30esima Serie A)

LAZIO-CATANIA STREAMING – Di questo 30esimo turno di Serie A, dopo il big match Inter-Juventus, la partita più interessante da seguire è senza dubbio Lazio-Catania, le due squadre...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 30/03/2013, in Calcio


Diretta Tv live: LAZIO-CATANIA in Streaming (30esima Serie A)LAZIO-CATANIA STREAMING – Di questo 30esimo turno di Serie A, dopo il big match Inter-Juventus, la partita più interessante da seguire è senza dubbio Lazio-Catania, le due squadre che hanno più impressionato in questo campionato in corso e che sono diventate le due grandi rivelazioni, considerando i risultati della scorsa stagione. L’obbiettivo per entrambe è l’Europa e per questo i 3 punti sono necessari per coltivare questo importante sogno. Nell’ultima giornata i biancocelesti sono stati sconfitti dal Torino, mentre gli etnei hanno vinto con 3 gol sull’Udinese.

La partita Lazio-Catania di Serie A verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14:30 oggi 30 marzo 2013 su Sky Calcio 4 hd, con tutto il pre-gara, l’analisi tecnica e tattica da parte degli invitati in studio, le formazioni ufficiali decise da Petkovic e Maran. Alle 15 l’inizio del match con la possibilità della diretta streaming online per gli abbonati di Sky che hanno deciso di installare la app Skygo sul proprio computer portatile, smartphone, iPhone o iPad.