Diretta Tv live: JUVENTUS-PALERMO in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky



STREAMING CALCIO JUVENTUS PALERMO – Tutto pronto per l’incontro Juventus-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 05/05/2013, in Calcio


Diretta Tv live JUVENTUS-PALERMO: Derby in Streaming calcioSTREAMING CALCIO JUVENTUS PALERMO – Tutto pronto per l’incontro Juventus-Palermo (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per la 35a giornata del campionato di Serie A, allo stadio Juventus Arena di Torino.

Un solo punto è la Juventus sarà nuovamente campione d’Italia con la conquista dello scudetto 2012/2013. Gli uomini di Antonio Conte arrivano da 7 vittorie consecutive e nelle ultime tre partite in campionato non hanno mai preso gol. Dall’altra parte abbiamo di fronte un Palermo che con un ultimo colpo di coda rappresentato tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare si è portata a 32 punti in classifica, lasciando dietro Genoa, Siena e Pescara.

La partita di calcio di Serie A Juventus-Palermo in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 di oggi, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Palermo prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 5 maggio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito internet di SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.