Diretta Tv live: JUVENTUS-MILAN in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky



JUVENTUS-MILAN STREAMING CALCIO – Sta per iniziare l’attesissima sfida Juventus-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare vita a questo...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 21/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: JUVENTUS-MILAN in Streaming (Calcio Serie A) JUVENTUS-MILAN STREAMING CALCIO – Sta per iniziare l’attesissima sfida Juventus-Milan (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ufficiali pronte a dare vita a questo posticipo che di fatto chiuderà la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Super sfida tra la prima e la terza in classifica di Serie A che arriva in un momento chiave del campionato in quanto dopo questa partita mancheranno solo cinque partite alla conclusione del torneo, con la Juventus che ha tutte le carte in tavola per chiudere il discorso scudetto.

Il Milan (59 punti) assieme alla Juventus, sta facendo il miglior girone di ritorno, non ha mai perso in questo 2013: nove vittorie e cinque pareggi. All’andata la partita di calcio Milan-Juventus era terminata con il risultato di 1-0.

La partita di calcio di Serie A Juventus-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta

definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Milan prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 21 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito web di SkyGo in internet (gratis per gli abbonati).

Oppure, Juventus-Milan sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple. Anche Mediaset Premium trasmetterà Juventus-Milan in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.