Diretta Tv live: JUVENTUS-CAGLIARI in Streaming (Calcio Serie A) sul digitale Sky



STREAMING CALCIO JUVENTUS CAGLIARI – Tutto pronto per l’anticipo Juventus-Cagliari (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 11/05/2013, in Calcio


Diretta Tv live: JUVENTUS-CAGLIARI in Streaming Calcio OnlineSTREAMING CALCIO JUVENTUS CAGLIARI – Tutto pronto per l’anticipo Juventus-Cagliari (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo per la 36a e penultima giornata del campionato di Serie A, allo stadio Juventus Stadium di Torino.

Una partita che si preannuncia come una grande festa del calcio, con la Juventus già con il titolo di Campione d’Italia 2012/2013 (secondo scudetto consecutivo) e il Cagliari che occupa una posizione centrale in classifica. Juventus comunque dei grandi numeri in quanto arriva da nove vittorie consecutive in Serie A e da cinque giornate non prende gol nella porta difesa da Buffon.

La partita di calcio di Serie A Juventus-Cagliari in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 di oggi, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Cagliari prenderà il via alle ore 18:00 di oggi, sabato 11 maggio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito internet di SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.