Diretta TV live: INTER-ROMA Streaming Calcio (Semifinale Coppa Italia) sul digitale Rai DTT



INTER-ROMA DIRETTA STREAMING CALCIO – Oggi conosceremo chi, tra Inter e Roma (c0n diretta tv e diretta streaming live sul digitale terrestre) sarà l’avversaria della Lazio nella prossima finale...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 17/04/2013, in Calcio


Diretta TV live: INTER-ROMA Streaming Calcio (Semifinale Coppa Italia) sul digitale Rai DTTINTER-ROMA DIRETTA STREAMING CALCIO – Oggi conosceremo chi, tra Inter e Roma (c0n diretta tv e diretta streaming live sul digitale terrestre) sarà l’avversaria della Lazio nella prossima finale di Coppa Italia in programma domenica 26 maggio 2013 alle ore 19:30.

La partita dell’andata di questa semifinale, Roma-Inter, giocata il 23 gennaio, era terminata con la vittoria dei giallorossi per 2-1 con i gol di Florenzi e Destro per la Roma, e di Palacio per l’Inter.

In campionato l’Inter ha perso le ultime due partite facendo arrabbiare il presidente Moratti che ha avvisato Stramaccioni, mentre la Roma di Francesco Totti, dopo il pareggio nel derby contro la Lazio (1-1) è andata a vincere a Torino (1-2) contro i granata.

La partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia, Inter-Roma verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale nazionale digitale terrestre di RaiUno DTT a partite dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 17 aprile 2013.