Diretta Tv live: INTER-ATALANTA in Streaming (Calcio Derby Serie A) sul digitale Sky

INTER-ATALANTA STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni del derby Inter-Atalanta (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questo secondo posticipo di oggi...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 07/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: derby INTER-ATALANTA in Streaming CalcioINTER-ATALANTA STREAMING CALCIO – Tra pochi minuti le formazioni del derby Inter-Atalanta (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questo secondo posticipo di oggi (l’altro è Napoli-Genoa che ha inizio alla stessa ora) e valido per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A, che si chiuderà domani con un altro derby, quello della capitale Roma-Lazio.

L’Inter riceve a San Siro l’Atalanta con l’intento di rifarsi della sconfitta nel derby dell’andata terminato 3-2 per i bergamaschi. La squadra di Stramaccioni ha 50 punti in classifica è arriva dalla vittoria contro la Sampdoria a Genova, dopo che, precedentemente, prima aveva perso due partite interne contro Bologna (0-1) prima e Juventus (1-2) dopo. L’Atalanta invece ha 34 punti in classifica arriva a Milano dopo il pareggio interno contro la Sampdoria (0-0).

La partita di calcio di Serie A Inter-Atalanta in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Atalanta prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 7 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Inter-Atalanta in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio 2 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.