DIRETTA TV live: dove vedere Genoa-Siena in Streaming (30esima Serie A)

GENOA-SIENA STREAMING – Un incontro molto particolare quello fra Genoa e Siena, sia per la rivalità storica tra l’allenatore dei bianconeri ed i grifoni, sia per la necessità...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 30/03/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Genoa-Siena in Streaming (30esima Serie A)GENOA-SIENA STREAMING – Un incontro molto particolare quello fra Genoa e Siena, sia per la rivalità storica tra l’allenatore dei bianconeri ed i grifoni, sia per la necessità tangibile di punti per entrambe le formazioni nell’ottica di mantenere viva la speranza della permanenza in Serie A in questa 30esima giornata. Nell’ultimo turno sia i liguri che i toscani non sono riusciti a vincere: la Fiorentina si era imposta nei confronti dei grifoni con un 3-2 nonostante le realizzazioni di Antonelli e Portanova, mentre il match tra Cagliari e senesi era finito a reti inviolate.

La gara di Serie A Genoa-Siena verrà trasmessa in Diretta tv Streaming a partire dalle ore 14:30 di oggi 30 marzo 2013 su Sky Calcio 7 hd, con l’analisi di tutte le partite del turno pre pasquale, le formazioni ufficiali, i commenti e la diretta dagli spogliatoi. Alle 15 il primo calcio al pallone con la possibilità per tutti gli abbonati che non vogliono seguire il grande calcio dal proprio salotto, di vederlo in diretta streaming web ovunque loro siano tramite skygo, che consente la visione via dispositivi mobili.