Diretta Tv live: Fenerbahce-LAZIO in Streaming Calcio (Europa League) sul digitale Sky

FENERBAHCE LAZIO STREAMING – Quarti di finale di UEFA Europa League. La Lazio vola a Istanbul (Turchia) per giocare la partita di andata (con diretta tv e diretta streaming...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 04/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: Fenerbahce-LAZIO in Streaming Calcio (Europa League) sul digitale SkyFENERBAHCE LAZIO STREAMING – Quarti di finale di UEFA Europa League. La Lazio vola a Istanbul (Turchia) per giocare la partita di andata (con diretta tv e diretta streaming in live) di questa importante doppia sfida contro il Fenerbahce.

La Lazio che in campionato si trova collocata al quinto posto in classifica con 50 punti dietro a Juventus, Napoli, Milan e Fiorentina, continua la sua lunga cavalcata in UEFA Europa League dove in questa stagione deve ancora conoscere la sconfitta. Infatti fino adesso, su 12 partite giocate in Europa in questa stagione, ha totalizzato otto vittore e quattro pareggi.

La squadra di Istanbul del Fenerbahce non è certamente ostacolo facile per i biancocelesti: Kozak e compagni infatti dovranno vedersela contro la seconda in classifica del campionato turco.

La partita di calcio di Europa League Fenerbahce-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Fenerbahce-Lazio prenderà il via alle ore 21:05 di oggi, giocedì 4 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Fenerbahce-Lazio in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.