DIRETTA TV live: dove vedere Empoli-Crotone in Streaming Calcio (35esima Serie B)

EMPOLI-CROTONE STREAMING – Gli azzurri toscani hanno un unico obbiettivo in questo 35esimo turno di Bwin: mantenere la distanza dalle prime sotto i 10 punti di differenza, in...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 06/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Empoli-Crotone in Streaming Calcio (35esima Serie B)EMPOLI-CROTONE STREAMING – Gli azzurri toscani hanno un unico obbiettivo in questo 35esimo turno di Bwin: mantenere la distanza dalle prime sotto i 10 punti di differenza, in modo da giocarsi poi i playoff e avere la possibilità alla Serie A. I passi falsi di Livorno e Hellas Verona hanno aiutato l’Empoli in questo grande sogno, che passa attraverso la gara con il Crotone, il quale dovrebbe sentirsi abbastanza al sicuro rispetto alla zona bassa della classifica, ma che vuole chiudere il prima possibile la pratica salvezza. Per questo è molto probabile che la gara sia fin dalle prime battute molto accesa.

La partita di Serie B Empoli-Crotone verrà trasmessa in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14 di oggi 6 aprile 2013 sul canale digitale Sky Calcio 6 hd, con tutto il pre-match, dove verranno fornite le informazioni utili alla lettura tecnica della gara, a partire dai moduli usati dagli allenatori, fino alle formazioni ufficiali. Alle 15 l’inizio dell’evento con la diretta streaming online per tutti gli abbonati che usano Skygo sul proprio iPhone, iPad, netbook.