DIRETTA TV LIVE: dove vedere derby Genoa-Samp in Streaming Calcio (32a Serie A)

GENOA-SAMPDORIA STREAMING – Il derby della Lanterna illumina questa 32esima giornata di Serie A: la città di Genova è divisa nel tifo fra i grifoni ed i doriani,...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 14/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV LIVE: derby Genoa-Samp in Streaming Calcio (32a Serie A)GENOA-SAMPDORIA STREAMING – Il derby della Lanterna illumina questa 32esima giornata di Serie A: la città di Genova è divisa nel tifo fra i grifoni ed i doriani, che promettono spettacolo. La condizione della squadra di Delneri non è certamente delle più buone e per evitare il rischio retrocessione servono i gol di Gilardino ed Immobile. Dall’altra parte c’è Delio Rossi, che di derby cittadini è diventato un’esperto da quando guidava la Lazio contro la Roma: la sua Sampdoria è pronta a vincere ancora, per chiudere il campionato a metà classifica.

La partita di Serie A Genoa-Sampdoria verrà messa in onda in Diretta Tv Streaming a partire dalle ore 14 di oggi 14 aprile 2013 sul canale in alta definizione Sky Calcio 2 hd, con tutte le telecamere pronte a captare qualsiasi indicazione che trapelerà dagli spogliatoi, con gli inviati pronti ad introdurre gli spettatori nel derby, che inizierà alle 15 quando per tutti gli abbonati possessori di iPhone, iPad o di un notebook sarà possibile vedere la diretta streaming online su Skygo.