DIRETTA TV LIVE: dove vedere Cesena-Hellas Verona in Streaming Calcio (36esima Serie B)

CESENA-HELLAS STREAMING – Continua la corsa del Verona in questo 36esimo turno di Serie B, con i veneti che giungono di fronte al Cesena da secondi in classifica....



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento venerdì 12/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV LIVE: Cesena-Hellas Verona in Streaming Calcio (36esima Serie B)CESENA-HELLAS STREAMING – Continua la corsa del Verona in questo 36esimo turno di Serie B, con i veneti che giungono di fronte al Cesena da secondi in classifica. L’Hellas in questo periodo sta pensando addirittura di provare a conquistare l’accesso diretto in Serie A, senza passare per i playoff. Nello specifico, nell’ultima giornata di Bwin il Sassuolo è uscito clamorosamente sconfitto dal campo del Novara, diventato una macchina da gol da ormai parecchio tempo ed il Verona non vuole farsi sfuggire l’occasione del sorpasso, visto che la vetta ora dista soli 6 punti.

La partita di Serie B Cesena-Hellas Verona verrà mostrata in Diretta Tv Streaming dalle 2o:30 di oggi 12 aprile 2012 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 1 hd, con i commenti e tutte le analisi tattiche e tecniche degli esperti del campionato cadetto. Il fischio ufficiale alle 20:45 quando per tutti gli abbonati che usano un dispositivo mobile con installato Skygo, partirà una diretta streaming web.