DIRETTA TV live: dove vedere Catania-Cagliari in Streaming Calcio (31esima Serie A)

CATANIA-CAGLIARI STREAMING – Domenica 7 aprile alle ore 15 inizia un’interessantissima gara della 31esima giornata di Serie A, che vede affrontarsi gli etnei ed i sardi in terra...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento domenica 07/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Catania-Cagliari in Streaming Calcio (31esima Serie A)CATANIA-CAGLIARI STREAMING – Domenica 7 aprile alle ore 15 inizia un’interessantissima gara della 31esima giornata di Serie A, che vede affrontarsi gli etnei ed i sardi in terra sicula. La squadra di Maran, dopo il passo falso dell’ultimo turno, con la sconfitta in casa della diretta concorrente all’Europa che conta, ossia la Lazio, non vuole perdere il treno che regalerebbe alla città un traguardo storico. Per questo non si faranno impressionare dalla striscia positiva di risultati che i rossoblu stanno ottenendo, considerando che nel girone di ritorno del campionato sono tra le tre squadre che hanno ottenuto più punti.

La partita di Serie A Catania-Cagliari può essere vista in Diretta Tv streaming a partire dalle ore 14:30 sul canale Sky Calcio 1, con tutto il pre-gara ed i commenti degli ospiti in studio e gli inviati allo stadio Massimino. Alle 15 il fischio d’inizio del match con la possibilità da parte di tutti gli abbonati alla più famosa piattaforma di broadcasting di seguire le azioni della propria squadra tramite un dispositivo mobile come un notebook, un iPad o iPhone che sfrutti l’applicazione Skygo in diretta streaming web.