DIRETTA TV live: dove vedere Borussia Dortmund-Malaga in Streaming Champions League

BORUSSIA-MALAGA STREAMING – Senza gol era finita la gara di andata allo stadio Rosaleda con i tedeschi che avevano creato molto in terra spagnola, mentre gli andalusi era...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento martedì 09/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV live: Borussia Dortmund-Malaga in Streaming Champions LeagueBORUSSIA-MALAGA STREAMING – Senza gol era finita la gara di andata allo stadio Rosaleda con i tedeschi che avevano creato molto in terra spagnola, mentre gli andalusi era riusciti a fermare sullo 0-0 quella che viene considerata la squadra rivelazione di questa edizione della Champions League. A Dortmund si decide chi passerà il turno, diventando così una delle quattro squadre più forti del continente. Sicuramente Pellegrini proverà a spingere Isco e compagni ad andare in vantaggio, costringendo gli undici di Klopp a fare due reti per passare il turno: una gara quindi apertissima..

Il ritorno del quarto di finale di Champions League Borussia Dortmund-Malaga andrà in onda in Diretta Streaming Tv a partire dalle ore 20 di oggi 9 aprile 2013 sul canale ad alta definizione Sky Calcio 2 con tutto il pre-partita, che comprende le formazioni ufficiali, le interviste esclusive e l’analisi tecnica dei moduli usati dai due allenatori.

Il fischio d’inizio che darà il via ufficiale alla gara, verrà dato alle 20:45, momento in cui partirà una diretta streaming online per tutti gli appassionati di calcio ed abbonati a Sky che hanno installato nel proprio computer portatile, iPhone o iPad, l’app Skygo.