Diretta Tv live: BAYERN MONACO-JUVENTUS in Streaming (Calcio Champions) sul digitale Sky

BAYERN MONACO – JUVENTUS STREAMING – Quarti di finale di Champions League. La Juventus vola a Monaco per giocare la partita di andata (con diretta tv e diretta...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 02/04/2013, in Calcio


BAYERN MONACO - JUVENTUS in diretta STREAMING calcioBAYERN MONACO – JUVENTUS STREAMING – Quarti di finale di Champions League. La Juventus vola a Monaco per giocare la partita di andata (con diretta tv e diretta streaming in live) di questa importante doppia sfida contro il Bayern Monaco.

Juventus galvannizzata dalla quarta vittoria consecutiva ottenuta sabato scorso in casa dell’Inter in campionato portando a cinque le vittorie nelle ultime sei partite giocate (tra Serie A e Champions League). Nell’ultima partita giocata il Bayern Monaco ha vinto in campionato contro l’Amburgo con l’incredibile risultato di 9-2.

La partita di calcio di Champions League Bayern Monaco-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Bayern Monaco-Juventus prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 2 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Bayern Monaco-Juventus in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.