Diretta Tv live: BARCELLONA-PSG in Streaming (Calcio Champions League) sul digitale Sky

BARCELLONA-PSG STREAMING – Partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Barcellona di Leo Messi riceve il PSG di Ibrahimovic (con diretta tv e diretta streaming...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 10/04/2013, in Calcio


Diretta Tv live: BARCELLONA-PSG in Streaming CalcioBARCELLONA-PSG STREAMING – Partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il Barcellona di Leo Messi riceve il PSG di Ibrahimovic (con diretta tv e diretta streaming in live) in Spagna, dopo la partita di andata terminata con il risultato di 2-2 a Parigi in Francia.

Leo Messi e compagni dovranno cercare di vincere questa partita che offrirà sicuramente agli appassionati di calcio uno spettacolo unico e indimenticabile, visto il numero di giocatori di classe in campo oggi. Dall’altra parte, i francesi del PSG cercheranno con il loro goleador Ibrahimovic, di segnare quel gol che complicherrebbe i piani di qualificazione agli spagnoli.

Una partita da seguire in diretta a tutti i costi.

La partita di calcio di Champions League Barcellona-PSG in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Barcellona-PSG prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 10 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Barcellona-PSG in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.