DIRETTA TV LIVE: dove vedere Atalanta-Fiorentina in Streaming Calcio (32a Serie A)



ATALANTA-FIORENTINA STREAMING – In questo 32esimo turno di Serie A si affrontano due squadre che hanno molto in comune: prima di tutto sono forse le due formazioni che...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 13/04/2013, in Calcio


DIRETTA TV LIVE: Atalanta-Fiorentina in Streaming Calcio (36esima Serie B)ATALANTA-FIORENTINA STREAMING – In questo 32esimo turno di Serie A si affrontano due squadre che hanno molto in comune: prima di tutto sono forse le due formazioni che hanno nelle proprie corde una grande spettacolarità e che possono grazie alla classe di alcuni singoli incantare tutti gli amanti del calcio; secondariamente entrambe le formazioni arrivano da un’ultima giornata piena di polemiche. I viola hanno subito nella gara con il Milan l’espulsione di Tomovic, compensata poi dai due rigori a favore, mentre la squadra di Colantuono ha ricevuto un penalty generoso nel match con l’Inter.

La partita di Serie A Atalanta-Fiorentina verrà trasmessa in Diretta tv streaming oggi 13 aprile 2013 su Sky Calcio 1 hd, quando verranno mostrate le immagini del pre-gara in collegamento con lo stadio, dove saranno presenti gli inviati pronti ad aggiornare gli spettatori con le ultime indicazioni tattiche. Lo studio cederà poi la linea alla telecronaca del match che inizierà alle 20:30 quando in diretta streaming web gli abbonati che non sono in casa potranno seguire il meglio del calcio tramite Skygo.