DIRETTA TV Lega Pro Viareggio-Prato, in Streaming sul digitale di Sportitalia

A partire dalle 20:30 per la Prima divisione girone B della Lega Pro si affronteranno Viareggio e Prato (diretta tv streaming su Sportitalia) per quello che è stato...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 14/09/2012, in Calcio

Diretta TV: Lega Pro Viareggio-Prato, in streaming sul digitale di SportitaliaA partire dalle 20:30 per la Prima divisione girone B della Lega Pro si affronteranno Viareggio e Prato (diretta tv streaming su Sportitalia) per quello che è stato già denominato il derby toscano.

Il Viareggio ha esordito in Lega alla prima di campionato vincendo contro la Paganese, per cui sono tre i punti in classifica per la squadra di casa. Nel precedente turno invece gli ospiti sono stati fermati sullo zero a zero dalla Nocerina. Il Prato deve scontare l’assenza dell’attaccante Aiman Napoli che è squalificato, recupera però il portiere Layeni che invece dovrebbe essere schierato in campo fin dall’inizio.

Il Viareggio potendo sfruttare il fattore casa parte col favore dei pronostici ma non sarà facile scardinare la difesa del Prato che ha subito solo un gol finora.

Diretta tv streaming della partita di Lega Pro Viareggio-Prato su Sportitalia 1 a partire dalle 20:30.