DIRETTA TV: Lega Pro San-Marino-V. Entella, in Streaming sul digitale di Rai Sport

A partire dalle 20:30  per la 13a giornata di Lega Pro Prima divisione Girone A si affronteranno San Marino e Virtus Entella (diretta tv streaming sul digitale di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 26/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Lega Pro San Marino-Virtus Entella, in streaming sul digitale di Rai Sport 1A partire dalle 20:30  per la 13a giornata di Lega Pro Prima divisione Girone A si affronteranno San Marino e Virtus Entella (diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport 1). Entrambe le squadre, soprattutto la Virtus Entella, stanno disputando un buon campionato in Lega Pro.

Il San Marino ha conquistato finora  13 punti in classifica. Nell’ultimo turno i padroni di casa hanno battuto il Cuneo per uno a zero. Nelle tre gare di Lega Pro precedenti quest’ultima, il San Marino ha riportato una sconfitta  col Carpi, e due vittorie contro il Treviso e la Reggiana.

La Virtus Entella invece è in quarta posizione zona play off con 17 punti in classifica. Nell’ultima gara  gli ospiti hanno pareggiato per 1 a 1 col Carpi . Nei tre match dii Lega Pro precedenti quest’ultimo, hanno rimediato tre pareggi col Feralpi Salò, Lumezzane e il Portogruaro.

Diretta tv streaming della partita di Lega Pro San Marino-Virtus Entella su Rai Sport 1 a partire dalle 20.45.