DIRETTA TV: Lega Pro Perugia-Benevento, in Streaming sul digitale di Sportitalia

La prima giornata del campionato di Lega Pro Prima Divisione girone B si apre con un match di cartello che prevede la sfida tra Perugia e Benevento (diretta...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 03/09/2012, in Calcio

Diretta TV: Lega Pro Perugia-Benevento, in streaming sul digitale di SportitaliaLa prima giornata del campionato di Lega Pro Prima Divisione girone B si apre con un match di cartello che prevede la sfida tra Perugia e Benevento (diretta tv streaming sul digitale di Sportitalia).

Sia il Perugia che il Benevento hanno ottime chance per tagliare il traguardo della promozione a fine stagione per cui il match di stasera può considerarsi molto importante anche per vagliare i rapporti di forza tra due sicure protagoniste di questo girone B della Lega Pro.

Inizialmente la partita avrebbe dovuto essere trasmessa sul canale digitale di Rai Sport 1 ed invece c’è stato un cambio di programmazione per cui la diretta tv ci sarà su Sportitalia 2, non più alle 20:45 come inizialmente previsto ma alle 20:30.

Riassumendo il match di Lega Pro tra Perugia e Benevento verrà trasmesso in diretta tv streaming sul digitale di Sportitalia 2. Fischio d’inizio alle 20:30.