DIRETTA TV: Lega Pro Nocerina-Avellino, in Streaming sul digitale di Sportitalia

Per l’attesissimo derby campano che vedrà affrontarsi Nocerina ed Avellino per la decima giornata della Lega Pro Prima Divisione girone B è prevista la diretta televisiva su Sportitalia....



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 09/11/2012, in Calcio


Diretta TV: Lega Pro Nocerina-Avellino, in streaming sul digitale di SportitaliaPer l’attesissimo derby campano che vedrà affrontarsi Nocerina ed Avellino per la decima giornata della Lega Pro Prima Divisione girone B è prevista la diretta televisiva su Sportitalia.

La Nocerina dopo queste prime 9 giornate ha 11 punti in classifica. Nell’ultimo turno di Lega Pro la squadra di casa ha conquistato un punto prezioso contro il Pisa grazie a un gol siglato nei minuti di recupero. Nelle tre gare di Lega Pro precedenti quest’ultima, la Nocerina ha conquistato due vittorie contro Perugia e Catanzaro e perso contro la Paganese.

L’Avellino invece ha 16 punti in classifica. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria contro il Sorrento, nelle tre gare precedenti quest’ultima, hanno ottenuto una sconfitta contro il Frosinone, un pareggio contro il Perugia e Viareggio.

Diretta tv streaming della partite di Lega Pro Nocerina-Avellino su Sportitalia 1 a partire dalle 20:30.