Diretta TV: Lega Pro Lecce-Trapani in diretta tv streaming su RaiSport 1

Si disputa oggi lunedi 4 marzo 2013 il big match della 25a giornata della Prima Divisione di Lega Pro. Il consueto posticipo del lunedi mette di fronte Lecce...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento lunedì 04/03/2013, in Calcio


Lega Pro: Lecce-Trapani in diretta tv streaming su RaiSport 1Si disputa oggi lunedi 4 marzo 2013 il big match della 25a giornata della Prima Divisione di Lega Pro. Il consueto posticipo del lunedi mette di fronte Lecce e Trapani, rispettivamente prima e seconda classificata del girone A.

Allo stadio “Via del Mare” di Lecce i padroni di casa cercheranno di respingere l’attacco dei siciliani, distanti solo due punti dai giallorossi. Una sfida che potrebbe significare un importante passo avanti verso la promozione diretta in Serie B per i salentini o il sorpasso in vetta dei siciliani. In poche parole, la gara di stasera può valere un’intera stagione.

Lecce-Trapani, posticipo della 25a giornata di Prima Divisione, sarà trasmessa in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedi 4 marzo.