DIRETTA TV: Lega Pro Lecce-Cremonese, in Streaming sul digitale di Sportitalia

La prima giornata del campionato di Lega Pro Prima Divisione Girone A si apre con un incontro insolito ma sicuramente suggestivo che vedrà affrontarsi il Lecce e la...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 02/09/2012, in Calcio

Diretta TV: Lega Pro Leecce-Cremonese, in streaming sul digitale di SportitaliaLa prima giornata del campionato di Lega Pro Prima Divisione Girone A si apre con un incontro insolito ma sicuramente suggestivo che vedrà affrontarsi il Lecce e la Cremonese (diretta tv streaming sul digitale di Sportitalia).

Il Lecce retrocesso in B al termine del campionato di Serie A,  si ritrova in Lega Pro a causa dello scandalo legato al calcioscommesse. In ogni caso, nonostante la discesa in Lega Pro, il mister Lerda può ancora contare su un organico di valore perché i big della squadra, i vari Jeda, Corvia, Esposito, Giacomazzi, Ferrario, Delvecchio non sono partiti per altri lidi.

La Cremonese si presenta come un ostacolo ostico per i salentini perché sono una tra le squadre accreditate per il salto di categoria, per cui per la squadra di casa questo match sarà particolarmente importante

La partita di Lega Pro Lecce-Cremonese sarà trasmessa in diretta tv streaming sul digitale di Sportitalia 1 a partire dalle ore 15.