DIRETTA TV: Lega Pro Chieti-Salernitana, in Streaming sul digitale di Sportitalia

La Seconda giornata di seconda divisione girone B di Lega Pro propone un incontro molto interessante tra il Chieti e la Salernitana (diretta tv streaming su Sportitalia) che...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 09/09/2012, in Calcio

Diretta TV: Lega Pro Chieti-Salernitana, in streaming sul digitale di SportitaliaLa Seconda giornata di seconda divisione girone B di Lega Pro propone un incontro molto interessante tra il Chieti e la Salernitana (diretta tv streaming su Sportitalia) che si affronteranno allo stadio Guido Angelini a partire dalle 15.

Il Chieti ha iniziato molto bene questo campionato andando a vincere in trasferta sul campo del Pontedera, mentre la Salernitana non ha iniziato col piede giusto andando invece a perdere il match casalingo contro l’Aquila. I salernitani risentono molto delle pressioni da parte di società e tifosi per cercare di tornare al più presto nel calcio che compete a questa città.

Per gli amanti delle statistiche riportiamo alcuni dati: tra le due squadre ci sono 42 precedenti, con 12 vittorie del Chieti, 11 pareggi e 19 successi dei campani.

Diretta tv streaming della partita di Lega Pro Chieti-Salernitana su Sportitalia 1 a partire dalle 14:50. Fischio d’inizio alle 15.