DIRETTA TV: Lega Pro Catanzaro-Nocerina, in Streaming sul digitale di Rai Sport

A partire dalle 20:45 allo stadio Ceravolo si affronteranno Catanzaro e Nocerina (diretta tv streaming su Rai Sport 1) per il match relativo al posticipo della 7a giornata...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 15/10/2012, in Calcio

Diretta TV: Lega Pro Catanzaro-Nocerina,in streaming sul digitale di Rai Sport 1A partire dalle 20:45 allo stadio Ceravolo si affronteranno Catanzaro e Nocerina (diretta tv streaming su Rai Sport 1) per il match relativo al posticipo della 7a giornata di Lega Pro Prima divisione girone B.

Entrambe le formazioni navigano in una zona di bassa classfica, il Catanzaro con 5 punti, la Nocerina appena fuori con 7 punti. Il Catanzaro nell’ultimo turno di Lega Pro è stato sconfitto dal Viareggio per 3 a 1, per cui la squadra di casa tenterà di fare bottino pieno contro la Nocerina.

Gli ospiti invece dope le prime 5 giornate di Lega Pro senza vittoria, hanno trovato i primi tre punti contro il Perugia sconfitto per 2 gol a zero.

Diretta tv streaming della partita di Lega Pro Catanzaro-Nocerina su Rai Sport 1 a partire dalle 20:35. Fischio d’inizio alle 20:45.