DIRETTA TV: Lega Pro Benevento-Avellino, in Streaming sul digitale di Sportitalia

Al Ciro Vigorito si disputerà il match più interessante di questa quarta giornata del campionato di calcio di Lega Pro Prima divisione girone B, che vedrà affrontarsi Benevento...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 21/09/2012, in Calcio

Diretta TV: Lega Pro Benevento-Avellino, in streaming sul digitale di SportitaliaAl Ciro Vigorito si disputerà il match più interessante di questa quarta giornata del campionato di calcio di Lega Pro Prima divisione girone B, che vedrà affrontarsi Benevento e Avellino, (diretta tv streaming su Sportitalia) .Entrambe le formazioni sono accreditate alla qualificazioni ai play off.

Il Benevento nell’ultima gara si è imposto sul Catanzaro per 2 gol a 1, complessivamente la squadra di casa finora ha totalizzato 6 punti. L’allenatore degli stregoni Martinez sta caricando molto i suoi perché si tratta di una partita molto sentita dall’intera cittadinanza beneventana che accorrerà in massa per supportare i proprio beniamini. I beneventani dovranno rinunciare al portiere titolare Gori, mentre recuperano Carotti e Bolzan, due elementi importanti per il gioco espresso dal tecnico.

L’Avellino finora ha conquistato 5 punti, nell’ultimo match ha pareggiato contro la Paganese. Assenze pesanti anche per gli ospiti che dovranno fare a meno degli squalificati Herrera e Millesi e probabilmente dell’infortunato Pezzella.

Diretta tv streaming della partita di Lega Pro Benevento-Avellino su Sportitalia 1 a partire dalle ore 20:30.