DIRETTA TV LAZIO-Tottenham: in Streaming sul digitale Sky (Europa League)

DIRETTA TV LAZIO – Tra qualche istante le formazioni di Lazio-Tottenham (diretta tv streaming sul digitale di Sky) daranno vita alla partita di ritorno valida per la 5a...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 22/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV LAZIO-Tottenham: in Streaming sul digitale Sky (Europa League)DIRETTA TV LAZIO – Tra qualche istante le formazioni di Lazio-Tottenham (diretta tv streaming sul digitale di Sky) daranno vita alla partita di ritorno valida per la 5a giornata del Gruppo J di Europa League.

Ottimo momento per la Lazio di Klose (foto) e compagni, i quali conducono la classifica di questo girone con 8 punti senza aver mai perso (due vittorie e due pareggi), davanti prprio al Tottenham con sei punti, Maribor con 4 punti e Panathinaikos con 2 punti.

All’andata terminò con il risultato di 0-0 e una vittoria questa sera significherebbe la matematica certezza di passare il turno per i laziali che giungono a questo importante appuntamento dopo aver pareggiato a Torino contro la capolista Juventus in campionato (0-0).

La partita di calcio di ritorno di Europa LeagueLazio-Tottenham verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) e Sky Sport 3 (Sky Canale 203), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:45 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 22 novembre 2012, come da programma.

La partita di calcio Lazio-Tottenham è un evento che si potrà anche vedere online con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app Sky Go per iOS.