DIRETTA TV Lazio-Torino: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV LAZIO-TORINO – Scendono in campo fra meno di un’ora allo stadio Olimpico di Roma le formazioni di Lazio e Torino che si affrontano per la 10a...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 31/10/2012, in Calcio


DIRETTA TV Lazio-Torino: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV LAZIO-TORINO – Scendono in campo fra meno di un’ora allo stadio Olimpico di Roma le formazioni di Lazio e Torino che si affrontano per la 10a giornata di campionato della Serie A.

Un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato per il Torino che trova il pareggio in trasferta contro il Palermo.

Per i padroni di casa, l’ultimo match di Serie A giocato in trasferta contro la Fiorentina si è concluso con un secco 2-0 ed è stato inevitabile, vista la vittoria dell’Inter ai danni del Bologna nell’ultima di campionato, la discesa in quarta posizione nella classifica.

La diretta streaming TV di Lazio-Torino inizia a partire dalle ore 19:30 grazie al lungo prepartita in onda su Sky Calcio 5 (canale 255 di Sky). La telecronaca in diretta inizia, sullo stesso canale, a partire dalle ore 20:45.