DIRETTA TV Lazio-Palermo: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Interessante la partita Lazio-Palermo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche minuto allo stadio Olimpico di Roma per questa...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento domenica 02/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Lazio-Palermo: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Interessante la partita Lazio-Palermo (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà tra qualche minuto allo stadio Olimpico di Roma per questa 2a giornata del campionato di Serie A.

Il Palermo vuole prontamente rifarsi della secca sconfitta interna subita a favore del Napoli, un 0-3 che arriva dopo la qualificazione ottenuta in Coppa Italia ai danni della Cremonese (3-1). Ottimo esordio invece della Lazio di Klose, Kozak e compagni, in casa dell’Atalanta la settimana scorsa: il gol di Hernanes al 17′ ha regalato i tre punti ai biancocelesti in Serie A.

La partita di calcio della 2a giornata di Serie A, Lazio-Palermo verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) con inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, domenica 2 settembre 2012, come da programma.

Lazio-Palermo si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.