DIRETTA TV Lazio-Milan: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – E con Lazio-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), si conclude questo sabato di anticipi della 8a giornata del campionato di Serie A...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 20/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Lazio-Milan: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – E con Lazio-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), si conclude questo sabato di anticipi della 8a giornata del campionato di Serie A che ha visto nel pomeriggio giocarsi anche il big match Juventus-Napoli. Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma.

La Lazio è con l’Inter a quota 15 punti in classifica dietro alle attuale regine del campionato (Juventus e Napoli), arriva da tre vittorie consecutive ottenute contro Siena (2-1), Maribor (1-0 in Europa League) e Pescara (0-3 con doppietta di Klose e gol di Hernanes).

Il Milan (ancora a quota 7 punti) arriva dalla sconfitta nel derby contro l’Inter (0-1) e la partita contro la Lazio potrebbe rappresentare un spartiacque per l’allenatore rossonero Allegri, nel bene o nel male.

La partita di calcio della 8a giornata di Serie A, Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Supercalcio (Sky Canale 205), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 20 ottobre 2012, come da programma.

La partita di calcio Lazio-Milan è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.