DIRETTA TV: Lazio-Inter, Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV LAZIO-INTER – Il secondo anticipo di oggi è Lazio-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 15/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Lazio-Inter, Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV LAZIO-INTER – Il secondo anticipo di oggi è Lazio-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per dare vita a questa partita di calcio della 17a giornata del campionato di calcio di Serie A, e che si gioca allo stadio Olimpico di Roma.

L’Inter ha battuto e quindi superato in classifica, il Napoli nell’ultima giornata di campionato, vincendo 2-1 in casa e oggi gioca una seconda partita molto difficile, in trasferta, in casa della Lazio la quale arriva da ben otto risultati utili.

Una sfida interessante, tutta da seguire in diretta, tra due squadre lanciate all’inseguimento della capolista Juventus e che si contengono con il Napoli il titolo di anti-juve per la corsa finale allo scudetto 2012/2013.

La partita di calcio della 17a giornata di Serie A Lazio-Inter verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, sabato 15 dicembre 2012.

Lazio-Inter si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.