Diretta Tv: Lazio-Fiorentina (Serie A) streaming sul digitale di Sky e Mediaset Premium

SERIE A – Punti pesanti quelli che vengono messi in palio stasera all’Olimpico, dove si sfideranno Lazio e Fiorentina. Nel posticipo della 28a giornata di Serie A andrà...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento domenica 10/03/2013, in Calcio


Serie A diretta tv streaming Lazio-FiorentinaSERIE A – Punti pesanti quelli che vengono messi in palio stasera all’Olimpico, dove si sfideranno Lazio e Fiorentina. Nel posticipo della 28a giornata di Serie A andrà in scena un vero e proprio scontro diretto. Le due squadre sono infatti in piena corsa per un posto nella prossima Champions League, e una vittoria nella sfida di stasera potrebbe valere un’intera stagione.

La Lazio di Petkovic cerca conferme dopo il brillante successo in Europa League ai danni dello Stoccarda, che proietta i biancocelesti nei quarti della competizione europea. In Serie A però la squadra capitolina è in grande affanno, con una sola vittoria nelle ultime cinque partite.

Un dato che deve essere assolutamente rivisto se si vuole restare aggrappati al treno che porta nell’Europa delle grandi.

Deve fare i conti con il mal di trasferta invece la Fiorentina, reduce da quattro sconfitte consecutive lontano dal Franchi. Montella è privo dello squalificato Aquilani,  ma può comunque contare sul rientro di Pizarro per cercare di espugnare l‘Olimpico.

DIRETTA TV STREAMING – Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv streaming a partire dalle 20:45 di oggi domenica 10 marzo 2013 su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, e Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium. E’ possibile seguire il match in streaming su SkyGo e Premium Play.