DIRETTA TV Lanciano-Livorno: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky



DIRETTA TV VIRTUS LANCIANO-LIVORNO – Non manca molto al fischio che decreterà l’inizio del match fra Virtus Lanciano e Livorno che, in occasione della 12a giornata di campionato della...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 30/10/2012, in Calcio


DIRETTA TV Lanciano-Livorno: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV VIRTUS LANCIANO-LIVORNO – Non manca molto al fischio che decreterà l’inizio del match fra Virtus Lanciano e Livorno che, in occasione della 12a giornata di campionato della Serie B, si affrontano oggi allo stadio Guido Biondi.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive subite nei match disputati contro l’Empoli ed il Verona ed è necessario cambiare marcia per evitare di essere raggiunti dal Grosseto e scivolare in ultima posizione nella classifica di campionato.

Il Livorno, terzo nella classifica di Serie B, si trova all’inseguimento di Sassuolo ed Hellas Verona e dopo una sconfitta (subita proprio dal Verona) trova la vittoria in casa contro il Cesena.

La diretta streaming TV dell’evento sportivo Virtus Lanciano-Livorno va in onda, con prepartita, a partire dalle ore 20:15 su Sky Calcio 4 (canale 254 di Sky). Calcio di inizio, e telecronaca in diretta, a partire dalle ore 20:45.