DIRETTA TV Juventus-Shakhtar D: Champions Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Tra qualche istante avrà inizio Juventus-Shakhtar Donetsk (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata del Gruppo...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 02/10/2012, in Calcio

DIRETTA TV Juventus-Shakhtar D: Champions Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Tra qualche istante avrà inizio Juventus-Shakhtar Donetsk (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata del Gruppo E della fase a gironi della Champions League 2012/2013.

La Juventus ha esordito in questa prestigiosa competizione di questa stagione con il pareggio di Londra in casa del Chelsea con il risultato di 2-2 (gol in rimonta di Vidal e Quagliarella).

A Torino arriva la capolista del girone E della Champions, la squadra ucraina Shakhtar Donetsk che conduce in classifica con tre punti ottenuti con la vittoria casalinga contro Nordsjælland (2-0, doppietta di Mkhitaryan).

La partita di calcio della 2a giornata di Champions League, Juventus-Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedî 2 ottobre 2012, come da programma.

Juventus-Shakhtar Donetsk si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.