DIRETTA TV Juventus-Roma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Juventus-Roma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo di oggi sabato 29 settembre, partita valida per la 6a...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 29/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Juventus-Roma: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Juventus-Roma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo di oggi sabato 29 settembre, partita valida per la 6a giornata di campionato di Serie A, avrà inizio tra qualche istante al Juventus Arena di Torino, dove i tifosi hanno già gremito gli spalti.

La Roma di Zdenek Zeman (colui che è sempre in polemica con i bianconeri a la società degli Agnelli) giunge a questa grande sfida contro la Juventus, con i suoi 8 punti in classifica frutto di due vittorie (Inter 1-3 e Cagliari 0-3 a tavolino), due pareggi (Catania 2-2 e nell’ultima giornata contro la Sampdoria 1-1) e una sconfitta (in casa contro il Bologna 1-3).

La capolista Juventus (13 punti in classifica con il Napoli) arriva a questa importante sfida con le sue 44 partite alle spalle di imbattibilità e con un ritrovato Quagliarella che però contro la Fiorentina nell’ultima giornata non ha segnato.

La partita di calcio della 6a giornata di Serie A, Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, sabato 29 settembre 2012, come da programma.

Juventus-Roma si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.