Diretta TV Juventus-Parma: Serie A di Calcio in Streaming sul digitale Sky

Grande attesa per la partita di calcio Juventus-Parma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo di oggi, prima giornata del campionato di Serie A 2012/2013. L’anno...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 25/08/2012, in Calcio

Diretta TV Juventus-Parma: Serie A di Calcio in Streaming sul digitale SkyGrande attesa per la partita di calcio Juventus-Parma (diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo anticipo di oggi, prima giornata del campionato di Serie A 2012/2013.

L’anno scorso, nella stagione dei record per gli imbattuti bianconeri, Juventus-Parma terminò con il risultato di 4-1 (video highlight sotto) con i gol di Lichtsteiner, Pepe, Vidal, Marchisio per la Juve e Giovinco (oggi gioca con la Juve) su rigore per il Parma, provocato da De Ceglie al 90′ e per il quale verrà espulso espulso al 90′.

Dallo stadio “Juventus Arena” di Torino, la partita di calcio anticipo della 1ma giornata di Serie A, Juventus-Parma in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Supercalcio (Sky Canale 205) e Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, sabato 25 agosto 2012.