DIRETTA TV Juventus-Nordsjaelland: Champions League in Streaming su Sky

DIRETTA TV CALCIO – Juventus-Nordsjaelland (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è una partita che significa molto per i bianconeri dopo la sconfitta interna in campionato subita contro...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 07/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV JUVENTUS-Nordsjaelland: Champions League in Streaming su digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Juventus-Nordsjaelland (diretta tv streaming sul digitale di Sky) è una partita che significa molto per i bianconeri dopo la sconfitta interna in campionato subita contro l’Inter: il risultato di 1-3 è sicuramente stato un duro colpo per la Vecchia Signora che mostrato tutti i suoi difetti del momento.

Oggi dovrà dimostrare che si è ripresa, in quanto in Champions League ha solamente tre punti e non c’è molto tempo per rimediare: impossibile pensare a una qualificazione senza vincere una partita.

La classifica del Gruppo E di Champions League vede in testa Shakhtar Donetsk con 7 punti, Chelsea secondo con 4 punti, la Juventus con 3 e Nordsjaelland con un punto guadagnato proprio con la Juve nella partita dell’andata giocata circa 15 giorni fa.

La partita di calcio di Champions Juventus-Nordsjaelland verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) o Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta, come programmato, a partire dalle ore 20:45 di oggimercoledì 7 novembre 2012.

La partita di calcio Juventus-Nordsjaelland è inoltre un evento che si potrà vedere on line con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app di Sky Go per iOS.