DIRETTA TV: Juventus-Milan, Streaming Calcio sul digitale Rai TIM Cup

CALCIO IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a Torino per giocare la supersfida Juventus-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per i quarti...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 09/01/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Juventus-Milan, Streaming Calcio sul digitale Rai TIM CupCALCIO IN DIRETTA TV – Formazioni pronte a Torino per giocare la supersfida Juventus-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per i quarti di finale della Coppa Italia di calcio (TIM Cup).

Una sfida che si ripete in Coppa Italia quella tra Juventus e Milan, le eterne rivali. Nell’edizione dell’anno scorso la Juventus eliminò il Milan solamente ai tempi supplementari: all’andata aveva vinto a Milano 1-2 mentre nella partita di ritorno a Torino, aveva perso 1-2, un risultato che vedeva necessario l’extra-time dei tempi supplementari dove incontrava il gol vittoria con Vucinic al 96′.

La partita di calcio valida per i quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:25 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:40 di oggi, mercoledì 9 gennaio 2013.

La sfida Juventus-Milan si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.