DIRETTA TV: Juventus-Lazio, Streaming Calcio (Coppa Italia TIM Cup) sul digitale Rai



CALCIO IN DIRETTA TV – Ancora una super sfida con Juventus-Lazio (diretta tv streaming sul digitale di Rai), partita di calcio valida come semifinale della Coppa Italia, con...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 22/01/2013, in Calcio


DIRETTA TV: Juventus-Lazio, Streaming Calcio (Coppa Italia TIM Cup) sul digitale RaiCALCIO IN DIRETTA TV – Ancora una super sfida con Juventus-Lazio (diretta tv streaming sul digitale di Rai), partita di calcio valida come semifinale della Coppa Italia, con la splendida cornice offerta dallo stadio Juventus Stadium di Torino.

La Lazio proverà per certo di segnare per portare a casa un risultato utile per giocarsi bene la partita casalinga di ritorno in programma tra sette giorni. In campionato sono tornate a 5 punti di distanza l’una dall’altra e ai quarti di finale di Coppa italia hanno eliminato il Milan (la Juventus) e il Catania (la Lazio).

La partita di calcio dei quarti di finale di Coppa Italia Juventus-Lazio verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 20:45 di oggi, martedì 22 gennaio 2013.

L’incontro Juventus-Lazio si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.