DIRETTA TV Juventus-Inter: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV JUVE-INTER – Il momento è arrivato, si gioca tra poco il derby d’Italia Juventus-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo posticipo (dopo Milan-Chievo giocata...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 03/11/2012, in Calcio


DIRETTA TV Juventus-Iinter: Serie A Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV JUVE-INTER – Il momento è arrivato, si gioca tra poco il derby d’Italia Juventus-Inter (diretta tv streaming sul digitale di Sky), secondo posticipo (dopo Milan-Chievo giocata alle 18) e partita big match della 11a giornata del campionato di Serie A e che si gioca allo stadio Juventus Arena di Torino.

Sia Juventus che Inter arrivano da una serie di vittorie consecutive che di fatto le qualificano al momento come le due migliori squadre del campionato, con i bianconeri imbattuti da ben 49 giornate di fila! L’anno scorso Juventus-Inter terminò con il risultato di 2-0 con i gol di Caceres e Del Piero.

La partita di calcio della 11a giornata di Serie AJuventus-Inter verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio (Sky Canale 205), Sky Sport 1 (Sky Canale 201) e Sky 3D (Sky Canali 150 209 e 321) con inizio della partita prevista alle ore 20:45 di oggi, sabato 3 novembre 2012, come da programma.

Juventus-Inter si potrà vedere on line con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.