CHAMPIONS LEAGUE – Dopo aver difeso il primo posto in classifica dagli attacchi del Napoli la Juventus è pronta all’appuntamento europeo, che staserà la vedrà opposta al Celtic nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
All’andata i bianconeri si imposero con un sonoro 3-0 in casa dei rivali, risultato che regala agli uomini di Conte una certa serenità. A meno di clamorosi e improbabili ribaltoni il passaggio del turno dovrebbe essere ormai cosa fatta. La Juventus tornerebbe così nei quarti di finale della Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta. Era un’altra Juve, era un’altra fase del calcio italiano, quella ancora non sconvolta dal ciclone Calciopoli. Stasera l’occasione più propizia per ritornare tra le prime d’Europa e sognare la vittoria finale.
DIRETTA TV – Il match Juventus-Celtic sarà trasmesso a partire dalle ore 20:45 sulle reti Sky e Mediaset. Gli utenti Sky potranno vedere l’incontro su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 dell’offerta Sky. Mediaset trasmettera l’evento su Premium Calcio (canale 370) e in chiaro su Canale 5.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…