Diretta TV: Juventus-Celtic (Champions League) in Streaming sul digitale Sky e Mediaset

CHAMPIONS LEAGUE –  Dopo aver difeso il primo posto in classifica dagli attacchi del Napoli la Juventus è pronta all’appuntamento europeo, che staserà la vedrà opposta al Celtic...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 06/03/2013, in Calcio


Juventus-Celtic

CHAMPIONS LEAGUE –  Dopo aver difeso il primo posto in classifica dagli attacchi del Napoli la Juventus è pronta all’appuntamento europeo, che staserà la vedrà opposta al Celtic nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

All’andata i bianconeri si imposero con un sonoro 3-0 in casa dei rivali, risultato che regala agli uomini di Conte una certa serenità. A meno di clamorosi e improbabili ribaltoni il passaggio del turno dovrebbe essere ormai cosa fatta. La Juventus tornerebbe così nei quarti di finale della Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta. Era un’altra Juve, era un’altra fase del calcio italiano, quella ancora non sconvolta dal ciclone Calciopoli. Stasera l’occasione più propizia per ritornare tra le prime d’Europa e sognare la vittoria finale.

DIRETTA TV – Il match Juventus-Celtic sarà trasmesso a partire dalle ore 20:45 sulle reti Sky e Mediaset. Gli utenti Sky potranno vedere l’incontro su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 dell’offerta Sky. Mediaset trasmettera l’evento su Premium Calcio (canale 370) e in chiaro su Canale 5.