CHAMPIONS LEAGUE – Grande sfida quella che stasera mette di fronte due delle squadre più forti d’Europa nella corsa alla Champions League. All‘Old Trafford è infatti il giorno di Manchester United-Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale.
Nel match di andata finì 1-1, con le reti di Wellbeck e Cristiano Ronaldo. Il risultato maturato al Bernabeu regala un leggero vantaggio agli uomini di Ferguson, ma il passaggio del turno è tutt’altro che deciso. I blancos di Mourinho sono perfettamente in grado di fare l’impresa, e le due vittorie contro il Barcellona della scorsa settimana hanno sicuramente rialzato il morale della squadra. I Red Devils viaggiano a gonfie vele in campionato e, sicuramente, hanno le armi per fronteggiare al meglio i blancos, in una partita che regalerà tanto spettacolo e che purtroppo toglierà anzitempo dalla competizione una delle due squadre, entrambe tra le favorite per la vittoria finale del torneo.
L’incontro tra Manchester United e Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle 20:45 sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, rispettivamente canale 201 e 251 della piattaforma Sky. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro su Premium Calcio, canale 370 del digitale Mediaset.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…