CHAMPIONS LEAGUE – Grande sfida quella che stasera mette di fronte due delle squadre più forti d’Europa nella corsa alla Champions League. All‘Old Trafford è infatti il giorno di Manchester United-Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale.
Nel match di andata finì 1-1, con le reti di Wellbeck e Cristiano Ronaldo. Il risultato maturato al Bernabeu regala un leggero vantaggio agli uomini di Ferguson, ma il passaggio del turno è tutt’altro che deciso. I blancos di Mourinho sono perfettamente in grado di fare l’impresa, e le due vittorie contro il Barcellona della scorsa settimana hanno sicuramente rialzato il morale della squadra. I Red Devils viaggiano a gonfie vele in campionato e, sicuramente, hanno le armi per fronteggiare al meglio i blancos, in una partita che regalerà tanto spettacolo e che purtroppo toglierà anzitempo dalla competizione una delle due squadre, entrambe tra le favorite per la vittoria finale del torneo.
L’incontro tra Manchester United e Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle 20:45 sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, rispettivamente canale 201 e 251 della piattaforma Sky. Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire l’incontro su Premium Calcio, canale 370 del digitale Mediaset.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…