CHAMPIONS LEAGUE – Il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti ospita stasera il Valencia nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I parigini si presentano all’appuntamento forti del 2-1 ottenuto al Mestalla grazie alle reti di Lavezzi e Pastore.
Non sarà della partita Zlatan Ibrahimovic, espulso per un brutto fallo nella gara di andata. Assenti anche Verratti e Menez, mentre sarà in campo il neo acquisto David Beckham,all’esordio in Champions League con la sua nuova maglia. Il tecnico italiano può sorridere per il ritorno dell’ex milanista Thiago Silva, reduce da oltre un mese di stop. Un arma in più per cercare di contenere gli assalti del Valencia, deciso a ribaltare il risultato dell’andata, impresa tutt’altro che facile contro lo squadrone francese.
DIRETTA TV – Psg-Valencia sarà trasmesso dalle reti Sky e Mediaset a partire dalle 20:45 di oggi mercoledi 6 marzo. Il match andrà in onda su Sky Sport 3 e Sky calcio 2, rispettivamente canale 203 e 252 di Sky. Sulle reti Mediaset Premium la trasmissione dell’evento è affidata al canale Premium Calcio 1, canale 371 di Mediaset.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…