DIRETTA TV: Juventus-Cagliari, in Streaming sul digitale Rai (TIM Cup Calcio)

DIRETTA TV JUVENTUS-CAGLIARI – Ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. Il programma prevede Juventus-Cagliari (diretta tv streaming sul digitale della RAI), con i bianconeri al debutto...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 12/12/2012, in Calcio


DIRETTA TV: Juventus-Cagliari, in Streaming sul digitale Rai (TIM Cup Calcio)DIRETTA TV JUVENTUS-CAGLIARI – Ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. Il programma prevede Juventus-Cagliari (diretta tv streaming sul digitale della RAI), con i bianconeri al debutto in Coppa proprio subito dopo il rientro in panchina di Antonio Conte dopo la squalifica.

La Juventus conduce la classifica di Serie A con 38 punti (a +4 dall’Inter seconda) e arriva da tre vittorie consecutive: derby Torino 3-0, Shakhtar Donetsk 0-1 (in Coppa Campioni). Il Cagliari si presenta agli ottavi di finale dopo aver eliminato Spezia (vincendo per 2-1) e Pescara, quest’ultimo battuto con il risultato di 4-2, partita nella quale Thiago Ribeiro ha realizzato una tripletta.

La partita di calcio degli ottavi di finale di Coppa Italia Juventus-Cagliari verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 e telecronaca in diretta a partire, come da programma, dalle ore 21:00 di oggi, mercoledì 12 dicembre 2012.

Juventus-Cagliari si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.