DIRETTA TV Juve Stabia-Vicenza: Serie B Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV CALCIO – Ancora pochi minuti per assistere alla partita di calcio Juve Stabia-Vicenza (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 09/09/2012, in Calcio

DIRETTA TV Juve Stabia-Vicenza: Serie B Calcio in Streaming sul digitale SkyDIRETTA TV CALCIO – Ancora pochi minuti per assistere alla partita di calcio Juve Stabia-Vicenza (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia per questa avvincente 3a giornata del campionato di Serie B.

Il Vicenza allenato da Roberto Breda fa visita alla Juve Stabia forte dei suoi primi tre punti in campionato, ottenuti sabato scorso in casa dove ha battuto il forte Cesena con il risultato finale di 3-1: 14′ Misuraca (V), 31′ Malonga (V), 45′ Graffiedi (C) e 90′ Malonga (V).

La Juve Stabia è ancora alla ricerca dei suoi primi tre punti in campionato visto che ha perso all’esordio in casa contro il Livorno (1-3) e sabato scorso in casa del Brescia (2-0).

La partita di calcio della 3a giornata di Serie BwinJuve Stabia-Vicenza verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 11 (Sky Canale 261), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta con inizio a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 9 settembre 2012, come da programma.

Juve Stabia-Vicenza si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.