Diretta TV: Italia-Scozia in Streaming (Rugby 6 Nazioni) sul digitale di DMAX

RUGBY – Terzo appuntamento con il 6 Nazioni di rugby per la nazionale italiana che oggi sabato 22 febbraio affronta la Scozia. Il match si terrà allo Stadio Olimpico...

6 nazioni rugby diretta streamingRUGBY – Terzo appuntamento con il 6 Nazioni di rugby per la nazionale italiana che oggi sabato 22 febbraio affronta la Scozia. Il match si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, esaurito in ogni ordine di posti.

Italia e Scozia sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel torneo e il match odierno potrebbe essere decisivo per evitare il “cucchiaio di legno”, trofeo simbolico assegnato all’ultima classificata del “6 Nazioni“. Gli azzurri sono reduci dalle due sconfitte contro Galles e Francia, arrivate entrambe in trasferta. Per il primo match casalingo la squadra di Brunel si troverà di fronte l’avversaria sulla carta più debole tra tutte ma il ct raccomanda i suoi la massima attenzione per evitare un altro passo falso.

FORMAZIONI – Italia – 15 Mclean, 14 Esposito, 13 Campagnaro, 12 Garcia, 11 Sarto, 10 Allan, 9 Gori, 8 Parisse (cap.), 7 Barbieri, 6 Zanni, 5 Furno, 4 Geldenhuys, 3 Castrogiovanni, 2 Ghiraldini, 1 De Marchi. Scozia 15 Hogg, 14 Seymour, 13 Dunbar, 12 Scott, 11 Lamont, 10 Weir, 9 Laidlaw (c), 8 Beattie, 7 Fusaro, 6 Wilson, 5 Hamilton, 4 Gray, 3 Low, 2 Lawson, 1 Grant.

Il match Italia-Scozia, terza giornata del 6 Nazioni di rugby, sarà trasmesso in diretta tv streaming su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle 14:30 di oggi sabato 22 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale di DMAX.