DIRETTA TV Italia-Malta: Calcio in Streaming sul digitale terrestre Rai

DIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Italia-Malta (diretta tv streaming sul digitale terrestre) è la seconda partita che gli uomini di Prandelli affrontano nel Gruppo B...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 11/09/2012, in Calcio Mondiali

DIRETTA TV Italia-Malta: Calcio in Streaming sul digitale terrestre RaiDIRETTA TV CALCIO – La partita di calcio Italia-Malta (diretta tv streaming sul digitale terrestre) è la seconda partita che gli uomini di Prandelli affrontano nel Gruppo B di qualificazione europeo per accedere alla fase finale dei mondiali di calcio di Brasile 2014.

Dopo il deludente pareggio ottenuto a Sofia venerdì scorso contro la Bulgaria (risultato finale 2-2 con doppietta di Osvaldo), l’Italia giocherà a Modena questa sera per ritrovare la vittoria che ormai manca dalla semifinale di Euro 2012 contro la Germania (1-2).

Nella classifica del Gruppo B, l’Armenia conduce con tre punti, Bulgaria, Italia, Repubblica Ceca e Danimarca con un punto, Malta con zero punti.

La partita di calcio Italia-Malta verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e telecronaca in diretta con inizio a partire dalle ore 20:45 di oggi, martedì 11 settembre 2012, come da programma.