EURO 2012 IN DIRETTA TV – Ultima giornata del Gruppo C, si gioca Italia-Irlanda (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) in contemporanea a Croazia-Spagna.
L’Italia di Prandelli ha ancora qualche possibilità di passare il turno e andare ai quarti di finale, però deve battere l’Irlanda di Trapattoni e Tardelli questa sera.
La nazionale azzurra arriva da due pareggi contro Spagna (1-1 con gol di Antonio Di Natale) e contro Croazia (1-1 con gol su punizione di Pirlo) dove dopo essere passata in vantaggio si è fatta sempre raggiungere.
L’Irlanda di Trapattoni, in questo Euro 2012, ha perso contro la Croazia (1-3) e contro la Spagna (4-0) ed è matematicamente già eliminata dal torneo.
La classifica prima dell’inizio delle partite vede Spagna e Croazia in testa con 4 punti ciascuna, Italia con 2 punti e Irlanda (già eliminata) con zero punti.
Dallo stadio “Stadion Miejski” di Breslavia in Polonia, la partita di calcio Italia-Irlanda in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con inizio a partire dalle ore 20:45. Il fischio d’inizio verrà dato dall’arbitro turco Cüneyt Çakιr il quale sarà coadiuvato dai guardalinee, i connazionali Bahattin Duran e Tarik Ongun.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…