Diretta TV: Italia-Croazia, Euro 2012 in streaming sul digitale di RaiDTT

EURO 2012 IN DIRETTA TV – L’incontro di calcio degli Europei 2012 tra Italia e Croazia (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) rappresenta una sfida importante...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento giovedì 14/06/2012, in Calcio Europei

Diretta TV Italia-Croazia in streaming (Euro 2012 Calcio)EURO 2012 IN DIRETTA TV – L’incontro di calcio degli Europei 2012 tra Italia e Croazia (con diretta tv streaming sul digitale della Rai) rappresenta una sfida importante per il proseguimento in questo torneo della nazionale di Cesare Prandelli.

La Croazia ha battuto nella prima giornata l’Irlanda con il risultato di 1-3 con doppietta di Mandzukic e gol di Jelavic, in una partita condizionata da errori arbitrali. Ora conduce la classifica del Gruppo C con 3 punti e battendo l’Italia oggi significherebbe un sicuro accesso ai quarti di finali.

L’Italia, dopo l’esordio a Euro 2012 con pareggio contro la Spagna (gol di Totò Di Natale dopo aver sostituito Mario Balotelli), non può più rimandare l’appuntamento con la vittoria che ormai manca da 5 partite (Polonia-Italia 0-2 del 11/11/11).

Tutti collegati quindi per vedere Italia-Croazia in diretta TV streaming grazie a RaiUno DTT (canale digitale terrestre della TV nazionale). Collegamento pre-partita a partire dalle ore 17:45 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 18, momento in cui l’arbitro, l’inglese Howard Webb, fischierà il calcio d’inizio.