CALCIOMERCATO NAPOLI CISSOKHO LIONE- Sono ore frenetiche queste per il calciomercato del Napoli. In particolare prosegue a ritmo serrato la trattativa per Cissokho, l’esterno del Lione, che piace molto al club azzurro.
Cissokho risulta gradito a Mazzarri, che l’ha indicato al patron degli azzurri quale primo rinforzo per il reparto arretrato nella prossima stagione.
Al momento le divergenze tra Lione e Napoli vertono sul prezzo: il club francese chiede 11 milioni di euro, la società partenopea ne offre 8.
Stando alle ultime indiscrezioni, pare però che ci siano buoni margini per arrivare a un accordo. In particolare bisognerà arrivare a un’intesa sull’ingaggio dato che Cissokho vorrebbe percepire 2 milioni di euro a stagione.
A breve si attende proprio un incontro tra Bigon e Ferrari, il procuratore del giocatore in Italia, per definire questa trattativa.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…